Domande oneste che aiuteranno a separarsi con un peso in eccesso

La lunga quarantena portava con sé chili extra. E sebbene ci siano fortunati che sono riusciti a preservare la prima forma, la maggior parte di noi si lamenta di un bonus indesiderato dalla prigionia domestica. Ma poche persone ammettono che abbiamo bisogno di questo peso per qualcosa, e se capisci il motivo, allora ci sarà una via d’uscita. Come tornare alla tua norma senza estenuanti diete e auto -porta?

Per lo stress, ciò che l’auto-isolamento è diventato per noi, anche i soldati di stagno più persistenti, tutti reagiscono in modo diverso. Qualcuno sta perdendo peso e qualcuno si sta riprendendo. Ma siamo obiettivi ed equa per noi stessi: dopo tutto, abbiamo davvero ridotto l’attività fisica e il frigorifero – eccola, a portata di mano. Lo stile di vita è cambiato e, di conseguenza, è apparso un peso in eccesso.

Quindi l’uscita dalla quarantena stessa apporterà le sue regolazioni: non ci sarà frigorifero al lavoro, inoltre puoi aggiungere attività fisica. Ma non solo questo può spiegare l’aumento.

“Pensa a cosa è per te? Quale peso in eccesso ti dà? Questo è un supporto e un

Prova a parlare con un partner per rimuovere inutili. Dì che vuoi fare sesso, ma non 5 prove che non importa in quale data fai sesso trovare la forza per parlargli prima o dopo. È normale: la voce i tuoi problemi e prova a risolverli insieme.

equilibrio, questa è una protezione dal mondo esterno, qualcos’altro … prova a darti una risposta ”, suggerisce la psicologa Elena Neymark. – Sfortunatamente, non puoi sempre rispondere a queste domande a te stesso. Quindi portali da uno psicologo, risolverlo e cambiare il tuo stile di vita sarà più facile “.

Se puoi una conversazione onesta con te stesso, allora i seguenti consigli pratici ti andranno bene.

Come motivarti a cambiare peso?

Elena Neymark propone di iniziare a farsi le seguenti domande:

1. Cosa succederà nella mia vita se rimango in questo peso?

2. Cosa non succederà nella mia vita se rimango in questo peso?

3. Cosa succederà nella mia vita se perdo peso?

4. Cosa non succederà nella mia vita se perdo peso?

“Risposte oneste a queste domande ti darà la giusta motivazione”, spiega lo psicologo. – Quando appare la motivazione, troverai quei metodi per perdere peso che saranno più efficaci per te.

Cosa hai fatto prima per raggiungere l’obiettivo? Annota tutte le opzioni. Che ne dici di quello che non hai provato ora ti sembra attraente? Scrivi. Che da questo, secondo te, porta all’obiettivo? Segno. Che ne dici di quello che hai notato, sei pronto per provare adesso?

Per ogni opzione, valuta la tua disponibilità in punti da 0 a 10, seleziona il più adatto. Tentativo!”

Ma a volte ci sono risorse intorno a noi. Può essere una ragazza, bambini, un parco vicino alla casa, un cane e persino un piccolo stipendio. Guardati intorno, non sei solo. E molto può essere usato per raggiungere l’obiettivo. È solo importante che sia tua, quindi che vorrebbe andare da lei, Elena Neymark è convinta.

Disegna questo obiettivo per te stesso: quale immagine mi viene in mente? Guarda cosa ti attrae, cambialo, se necessario, e ora vai da lei.

“Prenditi cura di te stesso: sia l’ingresso della quarantena che la via d’uscita sarà stress. Non costruire piani napoleonici, vivere oggi e risolvere problemi urgenti, suggerisce lo psicologo. – accettare tale strategia è più facile attraverso la pratica corporea.

Cammina per la stanza, concentrandosi sui tuoi piedi, sentiti sostenere i piedi. Come è più calmo camminare: fare piccoli passi o gettare le gambe molto avanti? Guardare proprio di fronte ai piedi o scrutare nell’orizzonte? Immergiti in questo processo, trae conclusioni per te stesso.

Cosa si può fare in futuro in modo che il peso in eccesso non ti cada in ogni situazione inaspettata? Il consiglio è come banale, così efficace: prenditi cura di te ogni giorno. Sii un contatto con te.

“Se sei in contatto con te stesso, non confonderai la paura, la noia, la solitudine e molte altre esperienze con un senso di fame”, è sicura Elena Neymark. – Varie pratiche corporee, introspezione o andare da uno psicologo aiutano a stabilire il contatto con loro “.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *